Menù Pausa Pranzo

Menù Pausa Pranzo

Vuoi un pranzo diverso?
Dal martedi al sabato a pranzo ti presentiamo i TASTINI:
gli assaggi divertenti e gustosi!

La mattinata è stata pesante: riunione, cliente complicato, fatture non pagate. Ti serve proprio un momento di gusto e relax.

Qui al Ristorante la Guardia abbiamo deciso che il pranzo non deve essere per forza pesante e noioso, non deve essere per forza legato a primo, secondo e contorno. Vogliamo accontentare chi vuole mille sapori diversi, Chi vuole tanti piccoli assaggi di piatti genuini e ricercati. Per questo motivo abbiamo creato i TASTINI: gli assaggi divertenti e gustosi.

“Marco, ma cosa sono i TASTINI?”
È semplice: in Spagna li chiamano TAPAS, In Veneto li chiamano CICCHETTI… Al Ristorante La GUARDIA li chiamiamo TASTINI! Sono degli assaggi Gourmet del miglior pescato di giornata. E poi tanti sfizi di terra con carne, verdura e formaggi. Piattini gustosi e leggeri per soddisfare il tuo gusto e la tua curiosità! Sapori e ingredienti diversi che puoi scegliere e alternare a piacimento.
I TASTINI sono davvero assaggi divertenti e gustosi! Ci troverai il nostro crudo e il nostro fritto in piccole porzioni! Potrai assaggiare sia la carne che il pesce! E non mancheranno le nostre verdure di stagione!

“Ma quanti ne posso prendere?”
Questo lo decidi tu! Io ho pensato a farti 2 proposte che potrai gustare

SOLO A PRANZO DAL MARTEDI AL SABATO!

GUARDA IL MENU’ TASTINI PRENOTA LA TUA PAUSA PRANZO!

 

Chiedilo a chi l’ha già provato!

Corrado
•••••

La classe è classe!

Deciso a provare questo ristorante, spinto dai consigli di chi lo aveva già visitato, ho approfittato di una ricorrenza speciale per visitarlo assieme a moglie e figlio, curioso anche di provare una loro nuova formula di pranzo: i “tastini”. Mai scelta fu più azzeccata!

Amministrazione T
•••••

10 tastini… pranzo superbo

Siamo stati in questo splendido ristorante per pranzo e abbiano provato il menu degustazione 10 Tastini. Che dire? Stupefacente! Tanti piccoli assaggi che soddisfano palato e pancia! Da provare assolutamente!

Erny&Dany
•••••

Un pranzo alternativo

Abbiamo voluto provare la nuova proposta dei “Tastini”, la scelta è stata quella dei 10 pezzi, e ne siamo stati pienamente soddisfatti. Sono stati serviti in modo eccellente, con un giusto mix tra carne e pesce, e la qualità è stata quella tipica del ristorante, cioè elevata. Complimenti a Marco per questo nuovo modo di proporre un pranzo, veramente molto conviviale.

Ti potrebbe interessare

Il nuovo menù è arrivato!

Ci siamo… il nuovo menù è arrivato con tante novità La Prima? La nostra griglia...

continua

A ognuno il suo compito!

Oggi ti voglio spiegare perché è importante conoscere i ruoli dentro ad un Ristorante Ogni...

continua

Non abbiamo tutto e non facciamo aperitivi

Capita spesso che ci vengano fatte richieste di piatti fuori menù o di modifiche e...

continua