Il Gran Crudo secondo La Guardia

Tarbouriech l’Ostrica rosa delta del Po oppure l’ostrica Francese Gillardeau…tra i due litiganti è meglio la Regal Oro con lamine d’oro sul suo guscio

La nostra proposta di gran crudo è un piatto ricco di pesce freschissimo, attentamente selezionato e sapientemente tagliato dai nostri Chef. Non ci credi? Ecco qui alcune motivazioni per cui dovresti fidarti di noi!

Nel nostro piatto di Gran Crudo ti proponiamo 10 specie marine diverse, scelte ogni mattina con i nostri fornitori di fiducia che ci assicurano la massima freschezza sul mercato. Vengono servite al naturale per darti la possibilità di scegliere gli abbinamenti che preferisci: olii, condimenti, sali speciali e aromi. Tu crei gli abbinamenti che più ami, noi ti assicuriamo una materia prima senza eguali!

Servito sopra ad un letto di ghiaccio, che permette di mantenere la freschezza adeguata, puoi trovare il giusto mix tra crostacei e carpacci il tutto abbattuto secondo le norme igienico sanitarie vigenti: la qualità è un fattore fondamentale per il nostro ristorante sia dal punto di vista del ristoratore, sia dal punto di vista del commensale:
desideriamo che i nostri clienti lascino il ristorante soddisfatti al 100%, per questo assicuriamo una qualità superiore sia per le materie prime che per il servizio che offriamo.

Ecco cosa potrai trovare ogni settimana:

Sempre presenti:

Crudo e carpaccio di pescato:
Tonno, Salmone, Branzino, Ricciola, Ombrina, Capesante e seppia

Crostacei ed ostriche:
Scampi, Gamberi rossi, Gamberi del Mediterraneo Mazzancolle.
Ostriche Rosa delta del Po Tarbouriech, Ostriche Francia Fine de claire e Gillardeau

Secondo disponibilità di mercato e su prenotazione:

Arrivi speciali… Ostriche Regal Oro Irlandesi famose per la il suo guscio ricoperto di oro. Un’ostrica con 36 mesi di affinamento ricoperta da petali d’oro edibile 18 kt. Un’ostrica dolce, con retrogusto di nocciola ricavata da un’acqua di altissima qualità.

Frutti di mare: Ricci, Tartufi, fasolari, lumache di mare famose in Normandia le Bulots, Cannolicchi e mandorle di mare

Ti potrebbe interessare

Pausa pranzo… Prova il nostro Dine-sharing!

Dal martedi al sabato… Un viaggio del gusto da condividere per la tua pausa pranzo!...

continua

Menu di Pasqua 2024

Scopri l’Eccellenza Gastronomica di Pasqua al Ristorante La Guardia di Nerviano! Il Ristorante La Guardia...

continua

Speciale Festa della Donna

Eleganza o informalità, la Guardia realizza il tuo desiderio Gastronomico! La Festa della Donna è...

continua