Servizio Whatsapp… Il nostro Customer Service!

Non ti è mai capitato di chiamare il ristorante che poi non risponde?

Hai dimenticato di far preparare un dessert particolare e non riesci a richiamare in tempo?
Hai un dubbio, una richiesta di preventivo, una bottiglia di vino particolare che vorresti provare?

Qui alla Guardia siamo tra i primi ad attivare un vero e proprio servizio di assistenza di prenotazione per i nostri ospiti: 7 giorni su 7, dalle 10:00 alle 23:00, tutti i clienti registrati via whatsapp avranno un canale preferenziale rispetto a tutti gli altri!

Attivando il nostro servizio avrai i seguenti vantaggi:

  • Un canale preferenziale e diretto, riceverai le news prima di tutti gli altri.
  • E’ completamente gratuito, senza costi.
  • Potrai in ogni momento sospendere le nostre comunicazioni attraverso un piccolo messaggio.
  • Grazie al veloce sondaggio che faremo in fase di registrazione, ti verranno inviate solo le news costruite sulla base dei tuoi gusti ed interessi, in questo modo riusciremo ad inviare solo il minimo indispensabile, in linea con ciò che ti piace.
  • Se hai un’urgenza o un dubbio, potrai in qualsiasi momento inviare un messaggio con l’orario che preferisci per essere richiamato.
  • Per modificare il numero d’invitati alla tua prenotazione.
  • Vuoi riservare un tavolo particolare? Hai dimenticato di ordinare dei fiori? Vuoi fare un dolce personalizzato per la sua serata romantica oppure semplicemente vuoi avere una candela sul tavolo?
  • Vuoi trovare al tuo arrivo un ingrediente particolare? Un bel branzino magari cotto al sale che non è in carta? Basta inviare un messaggio con la richiesta e faremo il possibile per aiutarti.
  • Vuoi bere la tua bottiglia di vino preferita e non sai se è presente al ristorante? Basta un messaggio di richiesta! E se non è in carta faremo il possibile per averla.

Ti potrebbe interessare

Il nuovo menù è arrivato!

Ci siamo… il nuovo menù è arrivato con tante novità La Prima? La nostra griglia...

continua

A ognuno il suo compito!

Oggi ti voglio spiegare perché è importante conoscere i ruoli dentro ad un Ristorante Ogni...

continua

Non abbiamo tutto e non facciamo aperitivi

Capita spesso che ci vengano fatte richieste di piatti fuori menù o di modifiche e...

continua