Dopo i lavori di Ristrutturazione,
torna il nostro Giardino, con tante novità!
Con l’arrivo della bella stagione, il Ristorante La Guardia apre ufficialmente il rinnovato giardino esterno: un’ampia zona verde di oltre 200mq circondata da siepi di gelsomino che donano un profumo delicato e piacevole per accogliere i nostri ospiti nella più totale tranquillità.
Grazie alla nuova tenda rimovibile, dopo il calar del sole, si passa ad una romantica “cena sotto le stelle”: alzando la tenda infatti è possibile cenare o bere un drink sotto il cielo stellato in una veranda di legno color ciliegio che fa da cornice per la vostra serata speciale.
Inoltre potrete trovare un fornito angolo aperitivi per gustare un buon drink prima, durante o dopo cena.
Per i clienti che lo richiederanno, è disponibile il nostro angolo BBQ per gustare un’ottima carne alla griglia.
La terrazza di oltre 200mq rinfrescata naturalmente con nebulizzatori. Il curatissimo giardino con ampi teloni che riparano dal sole. La fontana che dona allegria e freschezza e sullo sfondo – nelle giornate dedicate alla cucina alla brace – il barbecue in funzione.
Le portate di pietanze tipicamente estive come i rinomati fritti di pesce e verdure per cui questo ristorante è famoso che percorrono i sentieri tra un tavolo e l’altro. Questa è l’estate al ristorante La Guardia a Nerviano.