Tavolo del Desiderio

Il tavolo del desiderio. Dovete festeggiare un compleanno, una ricorrenza o volete semplicemente farvi un regalo diverso dal solito? Per coccolarvi in modo esclusivo al ristorante La Guardia sarà possibile riservare un tavolo unico dove potrete vivere una serata davvero speciale e definire voi stessi il menu della serata.(*)

L’aperitivo in cucina. Sarete accolti in cucina dove conoscerete lo chef e i ragazzi della brigata e potrete consumare l’aperitivo di benvenuto. Mentre lo staff preparerà per voi davanti ai vostri occhi sfiziosi e originali appetizer accompagnati da un brindisi con le migliori bollicine, lo chef si dedicherà completamente a voi per definire le sei portate del menu della serata.

Il menu. Raccontando allo chef i vostri gusti personali, i vostri desideri e quelli dei vostri ospiti, ascoltando le sue proposte su misura per voi, sceglierete insieme la composizione dei piatti, il tipo di cottura e le materie prime da utilizzare per il vostro menu.

Terminato l’aperitivo e scelto il menu, mentre vi accomodate in sala, lo chef si dedicherà personalmente alla preparazione dei vostri piatti.

(*) Il tavolo del desiderio del ristorante La Guardia, per il particolare impegno richiesto al nostro staff, sarà disponibile solo su prenotazione, limitato ad un solo tavolo per sera e riservato a coppie o gruppi di massimo sei commensali.

Iscriviti alla newsletter
per rimanere aggiornato!


Ti potrebbe interessare

Menù “Insieme”: prima data disponibile!

Ristorante La guardia presenta: “Insieme, il nuovo menù per grandi e piccini” Menù disponibile solo...

continua
menù bistrot all in one la guardia

Nuovo Menù Bistrot “All in One”

Ristorante La Guardia​ presenta la grande novità per una Pausa Pranzo completa e leggera! Un...

continua

Scoperte: serata cottura a bassa temperatura

Domenica 7 aprile ore 20:00vi presentiamo il nuovo menù a tema “Scoperte” La tecnica di...

continua