Il tavolo del desiderio. Dovete festeggiare un compleanno, una ricorrenza o volete semplicemente farvi un regalo diverso dal solito? Per coccolarvi in modo esclusivo al ristorante La Guardia sarà possibile riservare un tavolo unico dove potrete vivere una serata davvero speciale e definire voi stessi il menu della serata.(*)
L’aperitivo in cucina. Sarete accolti in cucina dove conoscerete lo chef e i ragazzi della brigata e potrete consumare l’aperitivo di benvenuto. Mentre lo staff preparerà per voi davanti ai vostri occhi sfiziosi e originali appetizer accompagnati da un brindisi con le migliori bollicine, lo chef si dedicherà completamente a voi per definire le sei portate del menu della serata.
Il menu. Raccontando allo chef i vostri gusti personali, i vostri desideri e quelli dei vostri ospiti, ascoltando le sue proposte su misura per voi, sceglierete insieme la composizione dei piatti, il tipo di cottura e le materie prime da utilizzare per il vostro menu.
Terminato l’aperitivo e scelto il menu, mentre vi accomodate in sala, lo chef si dedicherà personalmente alla preparazione dei vostri piatti.
(*) Il tavolo del desiderio del ristorante La Guardia, per il particolare impegno richiesto al nostro staff, sarà disponibile solo su prenotazione, limitato ad un solo tavolo per sera e riservato a coppie o gruppi di massimo sei commensali.