“Insieme” il nuovo menu per le famiglie

La Guardia presenta “Insieme”
il nuovo menu dedicato alle famiglie

Il ristorante La Guardia presenta il nuovo menu Insieme – Momenti in famiglia. Insieme è il momento che tutte le famiglie vorrebbero poter vivere dopo una settimana di lavoro, per ritrovarsi fra mura amiche e trascorrere insieme alcune ore di spensieratezza e di gusto. Dove i bambini non siano un problema ma i veri protagonisti e i destinatari delle attenzioni del nostro personale.

La formula del menu Insieme è aperta a tutte le famiglie, più o meno numerose, più o meno allargate, ma soprattutto ai loro bambini.

E’ una formula pensata per favorire la condivisione e la socializzazione. Propone una cucina legata alla nostra tradizione ma leggera e attenta alla digeribilità con tanti piatti pensati anche per i più piccoli ai quali saranno rivolte tante attenzioni particolari come, ad esempio, la consegna di simpatici gadget.

Il menu Insieme non è classico menu dei grandi pranzi con la interminabile successione di piatti e portate che costringe gli ospiti a stare per ore con le gambe sotto a un tavolo, ma una formula aperta, con momenti anche di distribuzione condivisa del cibo, una modalità innovativa che consenta una fruizione del pranzo in famiglia in libertà, allegria e spensieratezza.

Se avete una famiglia – piccola o numerosa che sia- con bambini, nonni e amici con cui volete condividere alcuni momenti di spensieratezza senza dovervi preoccupare di trascorrere lunghe ore a preparare da mangiare, spostare mobili e sistemare la casa per accogliere i vostri cari, allora il menu Insieme del ristorante La Guarda è quello che fa per voi.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle ulteriori novità di questa proposta e poter essere i primi a prenotare per la vostra famiglia indimenticabili momenti.

Iscriviti alla newsletter
per rimanere aggiornato!


Ti potrebbe interessare

In viaggio per l’italia: specialità Siciliane!

Continua il viaggio per l’Italia con il nostro nuovo menù Delivery e Asporto! Se sei...

continua

Menù degustazione Pasqua 2021

Gusta la Guardia a casa tua! Ci prepariamo ad accogliervi per festeggiare insieme la Pasqua...

continua

La nostra pausa pranzo!

Stanchi della solita pausa pranzo?Arrivano i menù regionali: a pranzo un viaggio alla scoperta dei...

continua