Scoperte

Il menù per Giovani Gourmet

La Guardia presenta “Scoperte”,
il menu dedicato ai giovani con la passione per il buon cibo

“Scoperte – Giovani Gourmet” è un menu degustazione a prezzi contenuti riservato al pubblico under 35. Scoperte è pensato per raccontare la buona cucina e il vino di qualità ad un pubblico più giovane. Persone che amano la buona tavola e la cucina gourmet (come dimostrato dal grande successo fra i più giovani dei programmi tv di cucina) che spesso rinunciano a soddisfare la loro passione per ritrosia o scarsa disponibilità economica.

Con Scoperte – Giovani Gourmet i ragazzi con meno di 35 anni potranno assaporare in un contesto informale ma confortevole un menu degustazione di quattro portate gourmet ad un costo di € 35,00 anziché € 70,00 con vini in abbinamento. Piatti creati dal nostro chef ispirati ai gusti e alle tendenze gastronomiche contemporanee e realizzati anche per raccontare l’evoluzione delle più moderne tecniche di cucina.

E per chi lo desidera ci sarà la possibilità di abbinare i vini della nostra speciale selezione con tanti utili suggerimenti sull’accostamento tra cibo e vino e (in speciali occasioni) anche di conoscere lo stesso produttore che presenta personalmente le sue bottiglie.

L’iniziativa Scoperte – Giovani Gourmet è riservata ad un numero limitato di giovani di età inferiore ai 35 anni e limitata a singole serate da definire.

Se siete interessati a conoscere le date di apertura delle prenotazioni, i menu e i vini proposti in abbinamento, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter
per rimanere aggiornato!


Ti potrebbe interessare

Chiusura estiva

Il ristorante La Guardia comunica a tutti i suoi clienti che il ristorantesarà chiuso per...

continua

Il tuo ferragosto in città passalo al Ristorante La Guardia!

Appuntamento fisso con uno speciale menu estivo ed in perfetto stile La Guardia.Prenota il tuo...

continua

Menù Degustazione “Cicchetti”

Grandi sorprese in piccole portate Dall’idea delle tapas spagnole e dei piccoli spuntini tradizionali a...

continua