Cantina Ospite: Barone Pizzini e cantina Pievalta
Un Viaggio tra Sapori e Vini d’Eccellenza
Se ami le esperienze culinarie uniche, Il 6 febbraio non perdere la Cena di Gala Food & Wine organizzata dal Ristorante La Guardia. Una serata speciale dove i sapori ricercati della cucina gourmet si fondono con i prestigiosi vini delle cantine Barone Pizzini e Pievalta.
Lo chef Vincenzo ti accompagnerà in un vero e proprio viaggio sensoriale, grazie a un menù degustazione che esalta ogni abbinamento tra piatti raffinati e vini selezionati.
Il Menù della Serata
- Si inizia con il Benvenuto dello Chef, una delizia composta da Danubio, Burro alle erbe e Alici, accompagnata da un calice di Metodo Classico VSQ Perlugo – Pievalta.
- Segue un elegante piatto di Triglia, Cavolfiore e Finocchietto Marino, e un secondo assaggio di Carciofo, Acciuga e Menta, perfettamente abbinati al Franciacorta DOCG Animante – Barone Pizzini.
- Per primo, un cremoso Riso Selezione Acquerello con Zucca, Calamari e topping alla Luciana, servito con il raffinato Franciacorta DOCG Rosé Edizione 2020.
- Il secondo è un delicato piatto di Spigola con Uvetta, Pinoli e Carota, che si sposa alla perfezione con il Castelli di Jesi DOC Classico Superiore “Domine” 2021.
- Infine, per concludere in dolcezza, un dessert di Cioccolato bianco, pera e cacao amaro.
Un Servizio Impeccabile
La serata sarà resa ancora più speciale dall’attenzione e dalla professionalità di Vincenzo Arpaia e Rebecca Ridoli, che cureranno ogni dettaglio del servizio.
Evento con posti limitati è richiesta la prenotazione.
Info e Prenotazioni
Costo a persona: € 65,00 (Degustazione Vino Inclusa, Acqua e Caffè Escluso )
Prenota al numero: 3783063800
Email: ristorantelaguardia@gmail.com
Non lasciarti sfuggire questa occasione per vivere una serata esclusiva, in cui il gusto e l’eleganza saranno protagonisti. Ti aspettiamo per condividere un’esperienza indimenticabile!